Cose da Sapere sui Sonniferi e Antidepressivi

Assunzione di farmaci di combinazione di sonniferi e antidepressivi con un antidepressivo: sonniferi, farmaci per l’ansia, antipsicotici, stabilizzatori dell’umore e trattamenti da banco. Potrebbe essere difficile dire se i disturbi del sonno sono un effetto collaterale dei farmaci antidepressivi o a volte un segno di depressione. La tristezza di Caroline è causata dal “non riuscire a dormire adeguatamente e quindi non essere in grado di affrontare molto bene”, mentre Sonia attribuisce la sua insonnia agli effetti della fluoxetina.

I sonniferi (ipnotici) possono essere somministrati per aiutare con l’insonnia a breve termine. I medici sono cauti nel dare sonniferi. Semplicemente aiutano nell’inizio del sonno e non affrontano la causa sottostante dell’insonnia. Alle persone con diagnosi di depressione che hanno problemi di sonno può essere somministrato un antidepressivo che include sonnolenza o sonnolenza come effetto collaterale, ma i medici possono anche prescrivere sonniferi per un breve periodo per aiutare a sviluppare un regime del sonno.

Secondo un nuovo studio, i farmaci usati per trattare l’ansia, la depressione e l’insonnia possono aumentare le possibilità dei pazienti di essere coinvolti in un incidente stradale. Sulla base dei loro risultati, i ricercatori hanno consigliato ai medici di consigliare ai pazienti di non guidare durante l’assunzione di questi farmaci. I farmaci psicotropi alterano il funzionamento del cervello e possono compromettere la capacità del conducente di gestire la propria auto.

I risultati dello studio supportano pubblicazioni precedenti che hanno esaminato il rischio legato a particolari farmaci psicotropi. Si aggiunge anche ai dati tra dosaggio e capacità di guida, dimostrando che dosi maggiori sono collegate a una maggiore probabilità di incidente. I risultati hanno mostrato effetti di dosaggio sostanziali per antidepressivi, benzodiazepine e farmaci Z”, ha spiegato Tsai. “Combinazione di Sonniferi e Antidepressivi dose maggiore offre un rischio maggiore per le persone che intendono guidare”.

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Ctrlr